Decreto Presidenza Consiglio Ministri 20 gennaio 2000
Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 20 gennaio 2000: “Delega di funzioni del Presidente del Consiglio dei Ministri in materia di Roma Capitale e Giubileo 2000 al Ministro on. Willer Bordon”.
(Da “Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana” n. 26 del 2 febbraio 2000)
Il Presidente del Consiglio dei Ministri
(omissis)
Decreta:
Art. 1
Il Ministro dei lavori pubblici on. Willer Bordon, ferme restando le competenze attribuite dalla legge ai singoli Ministeri e alle regioni, è delegato ad esercitare i compiti e le funzioni relativi alle seguenti disposizioni legislative, ivi compresi quelli di coordinamento, di indirizzo, di promozione di iniziative, anche normative, di vigilanza, di verifica e di controllo:
(omissis)
c) legge 7 agosto 1997, n. 270, concernente il piano di interventi di interesse nazionale relativi ai percorsi giubilari e pellegrinaggi in località al di fuori del Lazio.
Al Ministro Bordon è inoltre delegato ogni altro compito per la gestione operativa degli interventi per Roma Capitale e di quelli relativi al Giubileo dell’anno 2000, anche al di fuori del Lazio, ivi comprese le deliberazioni di approvazione, modificazione e integrazione del piano degli interventi, nonché la presidenza della commissione per l’attuazione della legge 7 agosto 1997, n. 270, con esclusione della presidenza della commissione nazionale di cui all’art. 2 della legge 15 dicembre 1990, n. 396, richiamata dall’art. 1, comma 2, del decreto-legge 23 ottobre 1996, n. 551, convertito, con modificazioni, dalla legge 23 dicembre 1996, n. 651, della presidenza della commissione mista tra lo Stato italiano e la Santa Sede per il Giubileo.
(omissis)
Autore:
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Nazione:
Italia
Parole chiave:
Pellegrinaggi, Percorsi giubilari
Natura:
Decreto Presidenza Consiglio Ministri