Decreto ministeriale 31 ottobre 2002
Ministero dell'Economia e delle Finanze. Decreto 31 ottobre 2002: "Modifiche delle norme sull'articolazione organizzativa del Dipartimento per le politiche di sviluppo e di coesione del Ministero dell'economia e delle finanze".
(da "Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana" n. 290 dell'11 dicembre 2002)
(omissis)
Art. 2. Dipartimento per le politiche di sviluppo e di coesione
1. L'art. 3 del decreto ministeriale 8 giugno 1999 e successive modificazioni, e' sostituito dal seguente:
"Art. 3 (Dipartimento per le politiche di sviluppo e di coesione).
– 1. Il Dipartimento per le politiche di sviluppo e di coesione e' strutturato negli uffici dirigenziali generali e negli uffici dirigenziali non generali indicati nel presente articolo.
(omissis)
7. Il Servizio centrale di segreteria del CIPE e' articolato nei seguenti uffici di livello dirigenziale non generale con le relative attribuzioni:
(omissis)
Ufficio VII. Istruttoria delle questioni, attinenti alle politiche sociali e per il miglioramento delle condizioni di vita (sanita', casa, sostegno del reddito dei lavoratori, previdenza ed assistenza); delle attivita' delle competenze del CIPE per lo sviluppo del settore terziario avanzato, dei servizi del turismo e delle attivita' sportive e culturali; degli interventi diretti a garantire pari opportunita' sul piano economico-sociale per superare le diversita' di genere, razza o religione.
(omissis)
Autore:
Ministero dell'Economia e delle Finanze
Dossier:
Libertà religiosa, Italia
Nazione:
Italia
Parole chiave:
Cipe, Turismo, Attività culturali, Pari opportunità, Sanità, Attività sportive
Natura:
Decreto ministeriale